Procedura di gara per l’affidamento del servizio di trasporto di materiale teatrale tramite automezzi – Avviso pubblico finalizzato all’espletamento dell’indagine di mercato preliminare ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b) D.Lgs. 50/2016.

La Fondazione Teatro Stabile di Torino intende affidare il servizio di trasporto di materiale teatrale tramite automezzi con procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b) del D.Lgs. 50/2016. Con il presente avviso, la Stazione appaltante promuove un’indagine di mercato preordinata a conoscere le manifestazioni di interesse degli operatori economici che intendono essere formalmente invitati alla procedura suddetta. La presente indagine è finalizzata a consentire alla Stazione appaltante di delineare un quadro chiaro e completo del segmento di mercato di riferimento, senza che ciò possa precostituire negli operatori che manifesteranno il proprio interesse alcun affidamento sul successivo invito alla procedura negoziata.


La manifestazione d’interesse dovrà essere trasmessa a mezzo pec all’indirizzo gare@pec.teatrostabiletorino.it, a pena di esclusione, entro le ore 12.00 del 24 gennaio 2020

Avviso pubblico di indagine di mercato  (18/12/2019)
Allegato A – Listino prezzi (18/12/2019)
Allegato B – Fac simile manifestazione di interesse (18/12/2019)