Il Teatro Stabile di Torino aderisce a 18app, l’iniziativa del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo e della Presidenza del Consiglio dei Ministri dedicata a chi è appena diventato maggiorenne e vuole attingere a una proposta culturale vasta e differenziata come quella che offre il nostro Paese. Sono già molti i ragazzi che hanno aderito, come Edoardo Besenval e Rebecca Gili, due giovanissimi appassionati di teatro che hanno utilizzato la proposta 18app per assistere agli spettacoli del cartellone TST e che qualche giorno fa hanno incontrato al Teatro Gobetti il Direttore artistico Mario Martone ed il Direttore Filippo Fonsatti al Teatro Gobetti. Il teatro a portata di mano per chi vuole avvicinarsi o vuole accrescere una passione che dura tutta la vita: autori, interpreti, classici della scena e novità drammaturgiche nelle sale dello Stabile non mancheranno di stupire e affascinare il pubblico più giovane.

E tutto a portata di un click!

Dal 3 novembre 2016, infatti, tutti i residenti in Italia che hanno compiuto (o compiranno) 18 anni nel 2016 possono richiedere il contributo del Governo da spendere in cultura. Il bonus di 500,00 Euro fornito dal Governo potrà essere utilizzato per libri, biglietti del cinema, concerti, eventi culturali, musei, monumenti e parchi, teatro e danza e dovrà essere speso entro il 31 dicembre 2017.
È possibile utilizzare il bonus cultura per acquistare i biglietti degli spettacoli del Teatro Stabile di Torino direttamente presso la Biglietteria del Teatro Stabile (via Rossini, 8 – Torino, telefono 011 5169555 – dal martedì al sabato con orario 13.00 – 19.00) entro il 31 dicembre 2017.
Per usufruire del bonus, è necessario registrarsi al sito 18app.it con la propria identità digitale entro il 31 gennaio 2017. Al momento dell’acquisto di uno dei biglietti del Teatro Stabile di Torino, l’intero importo del buono verrà dedotto dal saldo 18app.

Tutte le info per acquistare i biglietti TST con 18app.it