TEATRO STABILE DI TORINO – TEATRO NAZIONALE
Stagione Teatrale 2019/2020
Torino, 3 aprile 2020
Il Teatro Stabile di Torino comunica che sono sospesi gli spettacoli programmati nei suoi teatri fino al 13 aprile 2020 in ottemperanza al DPCM dell’1 aprile 2020 del Presidente del Consiglio dei Ministri e del Ministro della Salute, relativo alle “Misure per il contrasto e il contenimento sull’intero territorio nazionale del diffondersi del virus COVID-19”, e a tutela della salute degli spettatori.
Pertanto non andrà in scena:
_ALESSANDRO BARICCO LEGGE NOVECENTO di Alessandro Baricco, Tommaso Arosio, Eleonora De Leo, Nicola Tescari, con Alessandro Baricco, programmato al Teatro Carignano, dal 7 al 9 aprile 2020
Come precedentemente comunicato sono stati cancellati:
_al Teatro Carignano TARTUFO di Molière, per la regia di Oskaras Koršunovas perché la Compagnia lituana National Drama Theatre ha annullato le recite dello spettacolo a causa delle gravi limitazioni ai viaggi internazionali causate della pandemia Covid-19. Le repliche erano fissate dal 15 al 18 aprile 2020;
_al Teatro Gobetti LA CASA DI BERNARDA ALBA di Federico García Lorca, regia Leonardo Lidi, prodotto dal Teatro Stabile che doveva andare in scena dal 17 marzo al 9 aprile 2020. Lo spettacolo verrà ripreso nella nuova stagione.
Per la sostituzione del biglietto con il voucher – ex art. 88 del DL del 17/03/2020 n. 18 – è necessario presentare richiesta via email all’indirizzo biglietteria@teatrostabiletorino.it.
L’e-mail deve contenere: nome e cognome, titolo e data dello spettacolo annullato, foto o scansione del biglietto per il quale si richiede il voucher.
La Fondazione Teatro Stabile di Torino è in attesa di indicazioni più precise da parte del Governo (che sta lavorando sulla conversione in legge del DL), della SIAE e dell’Agenzia delle Entrate in merito alla corretta applicazione della norma, al fine di garantire un servizio efficiente e regolare al pubblico, anche per gli acquisti online. Sarà cura della biglietteria rispondere a tutte le richieste appena possibile, nel rispetto delle scadenze indicate dalla legge.
Si ricorda che gli sportelli della Biglietteria del Teatro Stabile di Torino rimarranno chiusi al pubblico in ottemperanza alle disposizioni del DPCM dell’1 aprile 2020.
www.teatrostabiletorino.it