Racconta ai tuoi follower l’estate del Teatro Carignano.

Le storie hanno sempre definito il mondo. Dagli albori della comunicazione, i racconti sono stati al centro della nostra vita, per intrattenere, condividere esperienze, insegnare e tramandare tradizioni. Vorremmo che a raccontare Prato Inglese, la nostra iniziativa estiva al Teatro Carignano fossero persone particolarmente attive sui propri canali social e appartenenti ad ambiti diversi (moda, cibo, viaggi, design, grafica, arte, musica, ecc…) che, ospiti per una sera, raccontino da un palco a loro riservato quello che succede in sala, il tutto corredato da foto e dall’hashtag #pratoinglese.

Scopri come partecipare. Basta un’e-mail!
Invia una e-mail all’indirizzo info@teatrostabiletorino.it con oggetto #pratoinglese live! compilando e allegando la scheda di adesione [download]. Una commissione sceglierà chi, durante alcune recite, racconterà le serate d’estate in compagnia di William Shakespeare e dei suoi Sogno di una notte di mezza Estate e Romeo e Giulietta. Tutte le informazioni su Prato inglese le trovi all’indirizzo www.teatrostabiletorino.it/prato-inglese.

I post
Ogni post pubblicato durante la serata dovrà essere composto da uno script + hashtag #pratoinglese e una o più foto. Nel post va citato il Teatro Stabile di Torino ed eventuali altre pagine di riferimento per chi scrive.
https://www.facebook.com/TeatroStabilediTorino
https://twitter.com/teatrostabileto
https://www.instagram.com/teatrostabile_torino/