Alla presenza di Lamberto Vallarino Gancia, Presidente del Teatro Stabile di Torino – Teatro Nazionale, i ventidue allievi della Scuola per attori, al primo anno del triennio di formazione, hanno ricevuto dallo sponsor tecnico Walter Dang due tute complete da utilizzare durante le lezioni e i seminari.

1AndreaGuermani

foto Andrea Guermani

La maison de couture Walter Dang ha realizzato e personalizzato ogni singola tuta con t-shirt, ricamando il nome di ciascun allievo, il logo del Teatro Stabile di Torino ed il claim La Scuola per attori veste Walter Dang. La cerimonia di consegna ha avuto luogo lo scorso 23 dicembre alle Fonderie Limone di Moncalieri, sede della scuola e location della stagione TST. Oltre al presidente Vallarino Gancia erano presenti il direttore della scuola Valter Malosti e lo stilista Walter Dang.

 

2t_dang_nat15

foto Andrea Guermani

WALTER DANG
Di origine franco-ispano-vietnamita, lo stilista Walter Dang è uno spirito cosmopolita con una vocazione naturale verso le culture e i popoli del mondo; le sue collezioni affermano così un pensiero universale frutto di una personalità che ama la vita senza compromessi e che si manifesta in tutti i suoi lavori: abiti da donna, da sposa e da cerimonia, così come negli accessori e nei gioielli. Walter Dang inizia il suo percorso negli atelier d’Haute Couture di Parigi al fianco del grande maestro Pierre Cardin, che lo ha voluto come suo collaboratore personale, proseguendo negli uffici stile di diverse Maison tra le quali Thierry Mugler, de Castelbajac e Alaïa. Nel 2003 Walter Dang firma la sua prima linea di abiti per donne che amano indossare l’eleganza, con stile, e trova in Torino – città dal respiro internazionale, elegante senza ostentazione e dai ritmi a misura di persona – il luogo perfetto per fondare la sua nuova Maison de Couture

info
walterdang.com
pinterest wdangmaison
twitter @WALTERDANG
facebook pages/Walter-Dang